Erano anni che non accendevo la tv la domenica pomeriggio a quest'ora, 14.20. Sono sintonizzato su Domenica In, rai 1. L'argomento di discussione? La riesumazione della salma di Padre Pio: (scusate se sbaglio a scrivere i nomi) conduttore Giletti, intervengono l'ex cantante lirica Katia Ricciarelli, l'ex giornalista Sposini, lo pseudo giornalista Socci, la giornalista (??) di Studio Aperto tal Elena Guarnieri, il direttore di Tele Radio Padre Pio (ma esiste davvero?), Tozzi (il geologo) ed un altro esponente di una associazione "pincopallino"...... Interviste illustri A banfi e Al Bano (uèèèèèèè). Due giorni fà mi è arrivato il bollettino del canone Rai... e ora che faccio?
Sol. A) Cerco una fiala di plasil (antivomito) e corro con una molletta sul naso a pagare il bollettino saltando la fila alla posta per togliermi il dente subito.
Sol.B) Prendo le cesoie, mi presento in consiglio Rai ed eviro i consiglieri urlando "me lo ha sussurrato in sogno Padre Pio".
Sol.C) Spengo la tv, vado al cinema a vedere Bianco e Nero con Fabio volo, vado da "Marione" con amici a farmi una pizza lunga un metro.
Secondo voi che farò?
6 commenti:
pero per te la soluzione C, anche se la soluzione B avrebbe il suo perché... buona domenica!!
P.S. grazie per avermi fatto conoscere quella bellissima poesia di Gibran...
LA C !!!
La C! Mi sembra che sia la migliore soluzione...
Cavoli! Oggi è martedì, spero che tu abbia optato per l'opzione C!
Ma il film com'era? Non ne ho sentito parlare benissimo.
ps: ma ciaooo, ma da quanto tempo che non mi facevo una capatina qui!:D
x j.cole: bentornata! Il film non mi è dispiaciuto ma Fabio Volo non è proprio un attore da oscar...
....mmmm non c'è la domanda di riserva??...
:/
Posta un commento