Silvio Berlusconi propone a una studentessa, nel corso di "Punto di vista" del Tg2, che gli chiede come è possibile per le giovani coppie mettere su famiglia senza la sicurezza di un reddito fisso. «Lei mi dice dei problemi delle giovani coppie di precari. Io, da padre - risponde Berlusconi sorridendo - le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere».
NO COMMENT
4 commenti:
Qualunque uomo che fa una battuta del genere meriterebbe di essere preso a calci nel sedere! Essendo l'uomo in questione nientepopodimenoche SuperSilvio, dovrebbero essere presi a calci tutti quelli che si ostinano a sostenerlo!...echecacchio...
Non so perché, ma quando ho letto questa notizia mi è subito venuta in mente la frase di Maria Antonietta, quando alla domanda sul da farsi poiché il popolo non aveva pane rispose placidamente "che mangino brioches..." Spero solo che Sivio faccia la stessa carriera della sovrana di Francia.. politicamente parlando s'intende ;)
Ma perchè tutte le disoccupate d'italia non ci hanno pensato prima?
un genio...
la profondità di quest'uomo riesce sempre a lasciarmi sbalordita.
Sun
Posta un commento