sabato 26 aprile 2008

Che sia l'ultimo


Cara j.cole, lo faccio solo per te, ma sarà la prima e l'ultima volta che faccio un meme: la mia religione li vieterebbe, faccio uno strappo alla regola, rispondo alle 6 domande ma non nomino; mi sembra di stare in una catena di Sant'Antonio, mi perdoni?

A) E' tutta colpa di http://radiocole.blogspot.com/


C) Le sei cose che mi piace fare? Non partecipare ad un meme, respirare l'aria dell'Alpe di Siusi in una giornata di sole dopo che ha piovuto la notte, viaggiare lontano conoscendo persone completamente diverse da me, mangiare due piatti di tortellini in brodo di cappone in inverno mentre fuori nevica, passare un fine settimana in un agriturismo sperduto in Toscana dove non c'è campo per il cellulare, scambiare opinioni con persone sconosciute nel web come stò facendo ora.

D) Passo.

E) Passo.

J.cole mi perdoni?

1 commento:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

IO TI ADORO!!!!!
Ti ho nominato con l'idea che non l'avresti mai fatto e invece mi hai sorpresa.
L'hai fatto, a modo tuo, ma l'hai fatto.
Grazie!