lunedì 14 aprile 2008
Grazie
Grazie ha chi deciso di dare in mano questo paese al Re delle veline, alla cultura dei soldi facili, all'Imperatore delle barzellette. Grazie a chi ha deciso che il Medioevo fosse più bello del Rinascimento. Grazie a chi preferisce la spada alla carezza. Grazie a chi ha deciso che i figli, il nostro futuro, non hanno valore se non economico. Grazie agli astenuti che hanno deciso scioccamente che era meglio andare al mare invece che votare. Grazie a chi preferisce essere unto dal Signore anzichè oliato da un meccanico. Grazie, lotteremo comunque ancora per voi come sempre abbiamo fatto anche se non ricambiati. Grazie a questa Italia abitata, purtroppo, da troppi italiani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Io sono ancora senza parole...
In un'altra occasione avrei gioito nell'aver scoperto la meravigliosa fatalità che ci aveva portato a scegliere la stessa immagine per il post.
Ma oggi, davvero, è solo una tragica, bastarda magra consolazione.
Cercavo un'immagine da inserire sul mio blog... l'hai inserita tu. Addio Italia...
scusa il francesismo, ma ci vuole GRAZIE AL CAZZO!!! nano bastardo!!!
Ciao l&f, condivido l'amarezza, ma non sono particolarmente stupita...:-(
diciamoci la verità, un pò ce l'aspettavamo, dopo 2 anni di governo litigioso e inconcludente (qualcuno ha visto i DICO? o magari la revisione della legge 30?...no, eh?), e soprattutto dopo aver capito che non è colpa del nano, ma dell'italiano medio che vorrebbe essere COME il nano....
...appunto, una prece.
Per distrarti dalla iattura che ha colpito il nostro paese, che ne dici di passare dal mio blog?
Sei stato nominato...prima o poi capita a tutti!:D
E ti sei dimenticato di ringraziare Bertinotti e la sinistra diluvio universale.....
Posta un commento